Reiss Romoli - La passione della conoscenza

Area Manageriale

AreaMang

Per operare con successo ed esprimere con piena efficacia il proprio potenziale, è indispensabile padroneggiare le conoscenze e le competenze a supporto del proprio ruolo organizzativo.

Intervenire sui comportamenti organizzativi significa coniugare le istanze individuali con le strategie di business e supportare le persone nella massima espressione del loro talento e del loro potenziale di sviluppo
La nostra esperienza nella consulenza direzionale in ambito Risorse Umane, ci ha dato la capacità di sviluppare un modello culturale ed un approccio metodologico che punta su ricerca, innovazione e partnership con il cliente.
La nostra mission è favorire il benessere organizzativo, creare le basi per alimentare una leadership diffusa che si basa sulla fiducia nelle relazioni e su una cultura manageriale etica che premia il merito e il valore.
Ci piace promuovere conoscenza e consapevolezza seguendo percorsi innovativi che coniugano i bisogni, le energie e le potenzialità dei singoli con i risultati e gli obiettivi di business.

Il modello di intervento

Colleghiamo la strategia aziendale e gli obiettivi di business alle performance delle persone.

 Modello Man1


  

Le metodologie di riferimento

Abbiamo messo a punto un approccio metodologico per agire su tre dimensioni

 Modello Man2