Reiss Romoli - La passione della conoscenza

Reiss Ipv6 expert team

Ipv6 Expert team

Vuoi migrare senza problemi? Affidati al nostro team.

Abbiamo iniziato a studiare  il tema molti anni fa, quando gli standard sul protocollo erano ai primi passi ed il cammino era ancora tutto da costruire.
Oggi IPv6 è una realtà e noi lo conosciamo bene.

Il 2012 sarà l’anno in cui il processo di migrazione verso IPv6, molto lento negli anni passati, avrà un notevole impulso, testimoniato, tra l’altro, dal World IPv6 launch day, fissato per il 6 giugno prossimo.

Anche se nell’immediato la tua azienda non ha bisogno di migrare ad IPv6, a breve potrebbe diventare indispensabile e urgente. E’ essenziale, quindi, pensare per tempo al processo di migrazione perché, se ben pianificato e messo in campo senza la pressione dell’urgenza, ti consentirà di ridurre i costi e di cogliere le opportunità di business legate ad una precoce disponibilità di servizi IPv6 da offrire ai tuoi clienti.

 Leggi l’articolo IPv6... niente panico!

 

Reiss IPv6 Expert Team, con i suoi servizi di consulenza e formazione, ti aiuta a scegliere le migliori strategie per integrare IPv6 in modo efficace e a pianificare il processo di migrazione tenendo conto delle dimensioni dell’organizzazione, delle infrastrutture IT disponibili, dei servizi forniti, del target della clientela della tua azienda.

Scrivici a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.