Reiss Romoli - La passione della conoscenza

Edizioni Reiss Romoli

Edizioni

I libri, un’altra delle nostre passioni. Essi rappresentano, con le dispense che costituiscono il materiale didattico dei corsi, un valore aggiunto che completa e rende distintive le attività di formazione che vi proponiamo.
Le Edizioni Reiss Romoli, dopo la lunga pausa della storica collana Edizioni SSGRR, vogliono essere un omaggio al nostro passato e la spinta per investire e costruire il futuro.

 
BGP: dalla teoria alla pratica di Tiziano Tofoni è stato pubblicato nel Maggio 2011. Il volume presenta gli aspetti salienti del protocollo BGP e le sue applicazioni pratiche più importanti. L’autore, grazie alle competenze e alla lunga esperienza d’aula, ha saputo coniugare teoria e pratica e ha dato ampio spazio agli esempi sul funzionamento del protocollo, sul suo ruolo nelle reti IP e fornito suggerimenti sulle applicazioni.

Per onorare la memoria di un amico e collega recentemente scomparso, diamo nuovamente alle stampe il libro “I numeri nella storia dell'umanità” di Stefano Breccia. Uscito, come strenna natalizia, nel 1995 è un excursus storico-scientifico nel mondo dei numeri.


Se non hai trovato quello che cercavi, se vuoi avere maggiori informazioni sulle attività didattiche e sulle date dei corsi

scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.