Reiss Romoli - La passione della conoscenza

Chi Siamo

Chi siamo
Un gruppo di professionisti che crede che la formazione di qualità può essere un’impresa di successo.
Le esperienze e le competenze che abbiamo sviluppato lavorando nella Scuola Superiore G. Reiss Romoli(*) e la rete di relazioni che, nel tempo, abbiamo costruito con università, centri di ricerca e aziende, ci consentono di proporci sul mercato potendo contare anche sulla collaborazione di esperti esterni nazionali e internazionali.
La forza di una tradizione che sa guardare al futuro, la volontà di essere un partner affidabile per i nostri clienti, sono le caratteristiche distintive di questa azienda che ogni giorno coltiva e trasmette

la passione della conoscenza

IDO 9001

Reiss Romoli ha ottenuto la certificazione del sistema di gestione per la qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008(certificato nr. 9175.RSRO emesso il 02/02/2011 da IMQ-CSQ) per la "Progettazione ed erogazione di servizi di formazione e consulenza" (EA 37,35).



* La Scuola Superiore G.Reiss Romoli dal 1976 al 2009 è stata una delle più importanti realtà formative nazionali per i manager ed i tecnici delle aziende di telecomunicazioni e, in generale,  dell’ICT. Il suo nome è l’omaggio alla memoria che la STET (Società Finanziaria Telefonica S.p.a) volle fare ad uno dei suoi manager che, nel dopoguerra, ebbe un ruolo decisivo nella ricostruzione delle telecomunicazioni italiane. Un  uomo che già negli anni ’30 considerava la formazione un valore irrinunciabile per la crescita del nostro Paese: Guglielmo Reiss Romoli.